Imballare piatti e bicchieri per il trasloco è un compito delicato. Gli articoli devono essere imballati in modo sicuro in modo che non si rompano, ma devono anche essere imballati in modo da facilitare il trasporto.
Per fare le valigie per un trasloco, è necessario tenere conto delle dimensioni dell’articolo e della sua fragilità.
Molte persone preferiscono farlo da soli. Se lo fai correttamente, non ti devi preoccupare di piatti e bicchieri costosi rotti durante il carico o durante il trasporto. Organizzare il tuo trasloco non è un compito facile.
Il modo migliore per imballare piatti e bicchieri è avvolgerli in salviette di carta o tovaglioli di stoffa prima di inserirli in scatole o carta da regalo. In questo modo non si toccano tra di loro tra loro e saranno protetti da eventuali danni durante il trasporto.
Per prima cosa, devi trovare un contenitore appropriato per imballare questi oggetti. Una robusta scatola di cartone con coperchio farà perfettamente il lavoro.
Una volta trovato un contenitore adatto per questo compito, metti un materiale morbido sul fondo e poi appoggia sopra i piatti e i bicchieri. In questo modo, non si sposteranno durante il trasporto e non si romperanno toccandosi.
Se non hai abbastanza spazio per impilarli verticalmente, allora dovresti usare scatole e riempirle con piccoli oggetti come tovaglioli, cannucce o tamponi caldi.
5 semplici passaggi per imballare correttamente bicchieri e piatti per lo trasloco
Ci sono 5 semplici passaggi per imballare correttamente bicchieri e piatti per lo trasloco:
1) Inizia con un morbido letto di carta nella scatola
2) Avvolgere ogni piatto singolarmente in pluriball o altro materiale protettivo
3) Per evitare che piatti e bicchieri si muovano durante il trasloco, puoi inserire delle piccole palline di carta, per ricoprire tutti gli spazi vuoti.
4) Utilizzare scatole di cartone robuste per evitare che le stoviglie si muovano all’interno della scatola durante il trasporto.
5) Sigilla le scatole con del nastro adesivo
Imballaggio di oggetti fragili
Imballaggio di oggetti fragili: è importante che questi oggetti siano ben avvolti in pluriball o materiale espanso in modo che non si rompano quando vengono spostati da un luogo all’altro. Gli articoli fragili dovrebbero anche essere imballati in modo che non vengano schiacciati da altri oggetti pesanti all’interno della scatola.
È necessario imballare tutti gli articoli con cura ed efficienza, poiché l’imballaggio è una parte importante del processo di trasloco.